Il sindaco sta dalla nostra parte?!?
Ma torniamo al manifesto firmato dalla giunta (ma non dai consiglieri comunali della maggioranza). A parte che le pareti del comune non dovrebbero essere usate per l’affissione di manifesti di risposta politica (altrimenti anche noi vogliamo la stessa possibilità…il famoso FAIR PLAY) ; ci viene da ridere quando qualcuno ci rimprovera di non essere presenti alle sedute del consiglio comunale. Forse quelli della giunta ci confondono con qualcuno che non ci rappresenta più ma il capogruppo della Lista Civica Barbaliscia, Arnaldo Melaranci, troppe volte ha chiesto e non ha ricevuto risposte. Forse quelli della giunta pensano che i consiglieri comunali, compresi quelli della loro maggioranza, debbano solo alzare la mano per votare quello che piace al sindaco…
Ribadiamo ancora una volta che il consigliere Silvio Cisterna non fa più parte del gruppo consiliare del Polo per Genzano ma è uscito da tale schieramento non rappresentando più il centro destra genzanese!!!
Troppe cose ci sarebbero da dire ma ci limitiamo a far notare che aspettiamo il sindaco al varco (politico) perché ha promesso che i disagi vissuti nell’estate del 2008 dai cittadini nel ricevere regolarmente l’erogazione di acqua, in particolare in zona Landi, non ci saranno più e che l’ACEA farà la brava. Staremo a vedere, ma se i disagi dovessero essere quelli dell’anno scorso, se non peggiori, chiederemo al sindaco di ritirare la firma dalla convenzione che lui e la sua giunta hanno stipulato con l’ACEA perché ai cittadini, se si chiedono i soldi delle bollette, bisogna anche dare il giusto servizio, anche se la perfezione non esiste. Ma con Enzo Ercolani sindaco sembra che l’imperfezione sia diventata la regola.
Per avere un manto stradale da paese civile dobbiamo attendere la prossima campagna elettorale?!!?…Caro Sindaco e cara giunta IL COMUNE È UN ISTITUZIONE che deve saper dare risposte concrete ai cittadini e saper offrire servizi e non deve essere uno strumento del vostro partito!!!…Almeno i manifesti politici fateli pagare al partito e non al comune con i soldi di TUTTI I CITTADINI!!!
BASTA CON QUESTO ABUSO!!!!!…..DIMETTETEVI!!!!
POPOLO DELLA LIBERTA’
GENZANO
LISTA CIVICA BARBALISCIA
340/2990700
pdlgenzano@libero.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento