Il protocollo: in scena momenti essenziali da ricordare
Il ritmo, la purezza delle immagini, l’intensità delle figure plastiche danno vita ad una performance artistica di eccezionale livello e senza precedenti ideata e diretta con alta competenza ed estrema creatività del regista croato ed actor coach Igor Grčko.
Il sapiente racconto di un’esistenza fatta di tappe da ricordare, momenti di passaggio da condividere, scene quotidiane ai limiti della perfezione ritmica, ora da ridere ora su cui riflettere e commuoversi fino alle lacrime rendono facile l’immedesimazione del pubblico femminile e forte la partecipazione di quello maschile. Un lavoro attoriale meticoloso, impreziosito dall’abilità tecnica; un meraviglioso dinamismo ed un’elegantissima femminilità sono gli ingredienti di quest’opera. Quattro giovani attrici, costantemente in scena, attraverso uno straordinario tempismo e una gestualità frenetica, trascinano lo spettatore in una nuova atmosfera a cui è impossibile sottrarsi.
Specchio della vita femminile “Il protocollo” è un’opera che narra con armonia, cura e una sinfonia di movimenti il flusso di un’esistenza, raccontata con disincanto e tenerezza.
Lo spettacolo è in scena alla Casa delle Culture di Roma fino al 13 aprile 2014.
Essenzialità disarmante in cui è il corpo il vero protagonista, con le sue capacità e possibilità. Uno spettacolo tutto da vedere e rivedere
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento