Il Pdl di Genzano a Velletri per Francesco Lollobrigida
Il coordinatore genzanese afferma: “Sosterremo Francesco Lollobrigida in questa tornata elettorale, insieme ai nostri amici di Velletri . Puntiamo a riconquistare la Regione e a renderla finalmente efficiente e vicina alle vere esigenze del territorio; per farlo abbiamo bisogno di persone che siano in grado di affrontare questa grande sfida ed il Pdl è l’unico partito in grado di offrirne. L’onorevole Lollobrigida ci ha sempre dimostrato la sua presenza e il suo sostegno sul territorio, in qualsiasi evenienza e avvenimento, e siamo sicuri che anche dopo la competizione elettorale continuerà a farlo”.
Il giovane Papalia si fa portavoce di un gruppo il quale, anche dopo le vicissitudini che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane (come l’aggressione della sede e la negazione della Piazza per delle pacifiche manifestazioni) continua ad essere unito e costante nel lavoro sul territorio, a favore dei cittadini. Il Pdl è una realtà ormai ben integrata nel paese, abbastanza da non farsi amareggiare e condizionare dalle avversità che il territorio e la stessa amministrazione presentano. Lo dimostra la presenza tra i cittadini nel fine settimana passato e per i prossimi sabato 19 e Domenica 20, per la campagna d’adesioni, in Via Italo Belardi 3.
In campo nazionale è il Consigliere Arnaldo Melaranci ad esprimere, a nome di tutto il circolo, la più grande solidarietà al Presidente del Consiglio Berlusconi “Siamo rimasti attoniti nell’apprendere la notizia e nel vedere quelle immagini. Nel 2009 trovarsi ancora davanti a questi episodi non può che far riflettere. E’ importante domandarsi come mai si è arrivati a questo punto; se non sia il caso di fare un passo indietro ed accettare Silvio Berlusconi come legittimo Presidente, votato dalla maggioranza dell’Italiani. Oggi come mai è necessario ricreare un sistema di pacifico e democratico confronto. Ci deve però essere la buona volontà di tutte le forze politiche ed istituzionali.”
Il Popolo della Libertà di Genzano rivolge a tutti i cittadini e simpatizzanti un augurio per un Santo Natale e felice anno nuovo.
POPOLO DELLA LIBERTA’
GENZANO
3402990700
pdlgenzano@libero.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento