Il Pd di Monte Compatri cambia pelle e si rinnova
Dopo l’ottimo risultato riportato alle ultime elezioni europee e la crisi che attanaglia il centrodestra locale, il Pd di Monte Compatri ha di fronte il compito di riportare il centrosinistra alla guida di Palazzo Borghese.
“Il centrodestra locale che guida il paese da due mandati è senza dubbio allo sbando – chiosano Serena Gara e Silvio Lavagnini, consiglieri comunali di minoranza Pd. – Dopo che il Sindaco De Carolis, da capolista, è riuscito a non rappresentare Monte Compatri nella Città Metropolitana piazzandosi quarto su cinque candidati NCD, pensiamo che sia giunto il momento di contrastare a pieno regime la deriva che quest’ultimo e l’intera Amministrazione hanno imboccato”.
Unità e rinnovamento, dunque, per un’opposizione più forte e una visione partitica più aperta e democratica. In quest’ottica il Pd di Monte Comaptri desidera ringraziare Lucio Bassani, il segretario dimissionario, per il lavoro svolto durante la Festa dell’Unità (un successo oltre le più rosee aspettative) e per le battaglie intraprese sempre con uno sguardo rivolto a Monte Compatri e alla sua Comunità.
Fausto Bassani
Serena Gara
Silvio Lavagnini
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento