Il Millenium Sporting Center brilla nella Danza
Il Millenium Sporting Center brilla nella Danza
Oro nella Coppa Lazio per le allieve del Gruppo Synchro Latin del Millenium Sporting Center di Lariano. Le ragazze allenate dall’insegnante Laura Mattachioni hanno conquistato il podio più alto nella classifica finale della Coppa Lazio, sezione piccolo gruppo aggiungendo ancora un successo
a quelli già collezionati dal Centro Sportivo. A brillare non sono state soltanto loro: altre medaglie importanti sono arrivate anche alle ragazze allenate da Chiara Mattacchioni nel Concorso “Danza che passione” e nel “Roma Dance Show”. Nel primo Erika Crocetta si è classificata seconda nella sezione assolo danza classica mentre le allieve del Gruppo Classico sono arrivate al terzo posto. Un luminoso quarto posto, invece, per le più piccole del “Gruppo Classico” che hanno partecipato al Roma Dance Show.
Successi incontestabili per il settore danza del Millenium Sporting Center, curato da Laura e Chiara Mattacchioni, a cui si aggiunge l’ulteriore prestigio conferito dalla convocazione, nella giornata di ieri 14 maggio, presso il Campus di Medicina dell’Università di Tor Vergata dove Chiara Mattacchioni ha dato prova della sua bravura nella danza accademica.
Chiara Mattacchioni, insegnante di danza presso la Polisportiva Millenium Sporting Center, vanta un palmarès di rilievo grazie ai successi nel Modern Jazz (un titolo di campionessa italiana e cinque titoli da vice campionessa italiana), nella Danza Classica (di cui è stata vice campionessa italiana nel 2013), nell’Italian Latin Show (vice campionessa italiana nel 2014) e un importante secondo posto nella Coppa del Mondo di Danza Classica a Mikolajki, in Polonia, nel 2012.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento