Il Liceo Artistico Paritario “San Giuseppe” impegnato per l’edizione del Vertical Movie 2021
Il Liceo Artistico Paritario “San Giuseppe” impegnato per l’edizione del Vertical Movie 2021
A settembre si svolgerà a Roma la quarta edizione del Vertical Movie, curata dall’attore Salvatore Marino, a realizzare le opere del sito WEB e delle locandine del Festival sono stati gli studenti dei Castelli Romani del Liceo Artistico Paritario “San Giuseppe” di Grottaferrata.
Il Vertical Movie nasce per dare voce alla nuova forma di comunicazione visiva sempre più diffusa, ovvero la ripresa in formato verticale come quella del cellulare; quest’anno ha scelto un tema tutto green: l’ecologia, la sostenibilità, le energie rinnovabili e il rispetto dell’ambiente al fine di salvaguardare il nostro pianeta.
Il Festival sarà diviso in tre sezioni: VerticalGreen è la sezione del tema centrale del VerticalMovie Festival 2021. Le opere di questa sezione devono trattare un tema tutto Green: l’ecologia, la sostenibilità, le energie rinnovabili e il rispetto dell’ambiente.
Vi sono altre due sezioni: VerticalOpen (sezione a tema libero) e VerticalSong (sezione per i videoclip musicali). Le iscrizioni sono aperte a tutti a titolo gratuito. Le opere devono essere consegnate entro il 20 agosto 2021.
Per maggiori informazioni e per visionare le opere degli studenti del “San Giuseppe” è possibile andare al sito: https://www.verticalmovie.it/
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento