Il comune di Albano Laziale lancia il nuovo canale whatsApp ufficiale
Il Comune di Albano Laziale lancia il nuovo canale WhatsApp ufficiale per una comunicazione diretta con i cittadini
Il Comune di Albano Laziale è lieto di annunciare l’avvio del suo nuovo canale di comunicazione WhatsApp: un mezzo pensato per informare i cittadini in modo semplice e diretto attraverso l’utilizzo di una tra le più note applicazioni di messaggistica istantanea.
Con l’obiettivo di migliorare la trasparenza e l’efficienza della comunicazione pubblica, questo servizio permetterà di ricevere aggiornamenti su notizie, eventi e servizi comunali.
“Ringrazio l’Ufficio URP che ha portato avanti questo progetto che si affianca al lavoro quotidiano di accoglienza e ascolto dei cittadini che fisicamente si recano in ufficio, e di gestione del sito istituzionale. Invito tutti i cittadini a iscriversi al canale whatsapp del nostro Comune, è semplice e gratuito” – ha commentato l’Assessora all’Urp Gabriella Sergi.
“Siamo entusiasti di avvicinarci ancora di più ai nostri concittadini attraverso l’utilizzo delle tecnologie moderne. Questo strumento rappresenta un passo importante verso una città sempre più inclusiva e partecipativa” – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Borelli.
Per iscriversi al canale, i cittadini potranno cliccare al seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaijXH49Gv7Si2IXrS2H
Con l’avvio di questo nuovo servizio digitale, l’Amministrazione Comunale di Albano Laziale conferma il suo impegno a garantire che ogni informazione possa raggiungere la cittadinanza in maniera puntuale e capillare.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento