Il Cinema Sotto le Stelle proietta il filmato “Tra le rovine di Velletri”
L’evento chiude la rassegna cinematografica del Multiplex Augustus
Giovedì 8 agosto la programmazione della rassegna “Cinema Sotto le Stelle”, del Multiplex Augustus, subisce una variazione per andare incontro alla volontà manifestata da molti cittadini e accolta dall’Amministrazione comunale di Velletri. Al posto della proiezione del film “Pokemon detective Pikachu”, nello splendido scenario di piazza Cesare Ottaviano Augusto, verrà proiettato il filmato originale del 1994 dello spettacolo “Tra le rovine di Velletri”, per la regia di Gian Maria Volonté e Angelica Ippolito. L’ingresso è libero.
Sarà un’occasione per la comunità veliterna di rivivere, nell’arena antistante il colonnato del Municipio, un bel momento di memoria collettiva e storia della città.
L’evento è promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Velletri, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, la Commissione Cultura e Memoria ‘900.
L’evento dell’8 agosto chiuderà – un giorno prima rispetto all’iniziale programmazione – la rassegna cinematografica veliterna, che, iniziata il 1 luglio, ha riscosso tanta partecipazione ed entusiasmo.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento