Il 5 marzo ad Albano “Poesario, silloge dell’anima” di Sabrina Vanini
Sabato 5 marzo si terrà ad Albano Laziale presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli la presentazione del libro di poesie Poesario, silloge dell’anima della poetessa Sabrina Vanini. Pubblicata nel febbraio 2020 dalla casa editrice umbra LuoghInteriori, la silloge è una raccolta poetica di 30 liriche dedicate rispettivamente alla natura, all’anima, all’amore e ai ricordi d’infanzia.
Il libro della poetessa albanense ha ottenuto due importanti riconoscimenti nel panorama dei Premi letterari nazionali ed internazionali: una Segnalazione particolare della giuria al 45° Premio Letterario Casentino di Poppi (AR) e il Premio 3° classificato alla I ed. del Premio Internazionale di poesia e letteratura, Dante: La Divina Commedia di Firenze.
L’evento culturale promosso dall’Assessora alle biblioteche, la dr.ssa Alessandra Zeppieri, sarà allietato da armoniosi intermezzi musicali, nonché arricchito da una mostra di poesie e fotografie realizzate dall’autrice e stampate su tela: l’arte letteraria, figurativa e musicale si presenteranno al cospetto del pubblico fuse nel loro insieme donando un messaggio di armonia e pace globale.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento