Grottaferrata – Il Torneo dei Rioni presentato a Palazzo Grutter
Grottaferrata – Il Torneo dei Rioni presentato questo pomeriggio con un incontro pubblico a Palazzo Grutter
È tutto pronto per il Torneo dei Rioni 2023. Una tradizione che tornerà ad animare Grottaferrata dal 19 giugno all’8 luglio, con otto squadre in gara rappresentative dei rioni di Capanne, Badia, Colonnetta, Pratone, Borghetto, Fontanaccio, Valle Violata e Squarciarelli.
Questo pomeriggio a Palazzo Grutter, il Sindaco Mirko Di Bernardo ha presentato l’iniziativa alla cittadinanza insieme al cittadino delegato allo Sport Andrea Bisegni, alla componente della commissione Sport e Spettacolo del Consiglio dei Giovani Margherita Garavini e a Rosaria Giardino, coordinatrice del comitato di cittadini volontari che ha reso possibile l’organizzazione di questa importante manifestazione promossa dal Comune di Grottaferrata.
Il prossimo appuntamento è ora lunedì 19 giugno, con l’inaugurazione del Torneo e la parata delle squadre che sfilerà su Corso del Popolo fino al campo sportivo comunale “Gianluca Paolucci”, dove avranno luogo le partite.
Sport, tradizione, comunità. Sono queste le parole d’ordine per un evento nato con l’obiettivo di unire la cittadinanza, creando occasioni di partecipazione, divertimento e socialità.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento