Grottaferrata-Il Sindaco Di Bernardo conferisce una nuova delega al Consigliere Fabrizio Mari
Oggi Il Sindaco Mirko Di Bernardo ha conferito al consigliere comunale Fabrizio Mari, già delegato alle politiche scolastiche e educative e ai rapporti per il giubileo, la delega alla Fraternità e ai Rapporti con gli Istituti Religiosi.
Tale delega rappresenta un importante passo avanti nel rafforzamento del dialogo e della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le realtà religiose, al fine di promuovere la coesione sociale e il benessere della comunità.
“Sono lieto di assumere con entusiasmo questo nuovo impegno – dichiara il Consigliere Fabrizio Mari – che rafforza e conferma la stretta collaborazione col Sindaco Mirko Di Bernardo e con l’Amministrazione per la realizzazione del programma di mandato. Questa nuova delega mi consentirà di svolgere anche un lavoro di relazione con l’assessorato alle Politiche Sociali e del Turismo per la valorizzazione, l’inclusione, l’integrazione e la cooperazione sul nostro territorio. Ringrazio il Sindaco per la fiducia e continuerò a lavorare a beneficio della comunità, come ho sempre fatto in questi anni, nello svolgimento del mio ruolo elettivo”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento