GROTTAFERRATA – IL “ CENTRO-SINISTRA” E LE SUE CONTRADDIZIONI
Apprendiamo la notizia, riportata su organi on line, che i consiglieri comunali di Grottaferrata, Pompili e Trovalusci appartenenti alla coalizione di Centro-Sinistra, sono stati protagonisti nella manifestazione della campagna elettorale al Consiglio Regionale a favore dell’ On. Righini per Fratelli di Italia che si è tenuta a Grottaferrata il giorno 26 cm. Da voci riportate da chi era presente alla manifestazione risulterebbe anche la presenza dell’Ass.re Rossetti e del Sindaco Di Bernardo.
Niente da eccepire sulla presenza (sic!) di Consiglieri, dell’ass.re e del Sindaco (istituzionale?), appartenenti alla coalizione del così detto “Campo Largo” del Centro-Sinistra all’ evento, ma una considerazione politica è doverosa a fronte dell’assordante silenzio sulla vicenda.
Dov’è la serietà, la coerenza politica di queste persone nei confronti dei loro elettori ? Dov’è finita la tanto decantata unità del “Centro-Sinistra” di Grottaferrata così rimarcata dal Sindaco in campagna elettorale ? Dove sono i paladini del “Centro-Sinistra” locale ( Città al Governo, M5S, Italia Viva, Azione e i vari “Cespugli”) che fanno parte della coalizione? Qual è il collante che tiene uniti tutti questi personaggi politici?
Che fine farà l’attuale maggioranza di “Centro-Sinistra”, a guida PD, dopo le elezioni regionali ?
Questi gli interrogativi che ci poniamo e sui i quali la Città attende chiarezza.
I Consiglieri Comunali
Luciano Andreotti
Francesca Antonelli
Bellucci Paolo
Alessandro Bellucci
Luigi Spalletta
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento