Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Grottaferrata – Consiglio Comunale: la nota del Sindaco Mirko Di Bernardo

Ottobre 11
18:34 2024

Grottaferrata – Consiglio Comunale: la nota del Sindaco Mirko Di Bernardo sul Consigliere Pompili, capogruppo di Siamo Grottaferrata

L’Amministrazione comunale che mi onoro di guidare come Sindaco da giugno 2022 non si piega ai giochi politici e lavora con serietà nel rispetto delle istituzioni e del mandato conferito dai cittadini. Per questo disapprovo fortemente il comportamento messo in atto nel Consiglio Comunale del 10 ottobre dal Consigliere Federico Pompili, capogruppo di ‘Siamo Grottaferrata’, che ha abbandonato l’aula dopo aver perso le staffe, scagliandosi contro il Presidente del Consiglio Comunale e contro la maggioranza con prepotenza e assoluta assenza di garbo istituzionale.  

È il culmine di una serie di azioni che collocano il Consigliere Pompili definitivamente al di fuori della maggioranza, in quanto, al di là delle dichiarazioni, egli ha di fatto avviato un percorso politico alternativo e in palese accordo con l’opposizione. Ciò ha minato in modo irreversibile la fiducia di tutta la maggioranza nella sua persona. 

Mi rincresce che con queste azioni il Consigliere Pompili abbia deciso di chiamarsi fuori da un percorso che l’ha visto parte attiva per due anni. 

Prosegue il nostro impegno con una maggioranza solida in Consiglio Comunale, composta da donne e uomini di Grottaferrata che lavorano per il miglioramento della propria città, con passione, spirito di servizio e rispetto delle istituzioni.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”