Grottaferrata, attivo lo Sportello Amico, un aiuto per far valere i propri diritti
E’ attivo, presso Grottaferrata in Corso del Popolo 3, lo “Sportello Amico” di Konsumer Italia. Lo sportello è attivo il lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e il mercoledì dalle 16.30 alle 19.00.
Tutti i cittadini potranno utilizzare lo sportello per far valere i propri diritti, dalle bollette troppo alte al conto corrente che non torna o all’assicurazione che non paga. Una serie di consulenze totalmente gratuite sulle questioni spesso più difficili da affrontare per chi si trova in difficoltà e che spesso non riesce a far valere le sue ragioni. Lo “Sportello Amico” è a disposizione di tutti.
«In questo modo – afferma Giovanni Guerisoli, referente dello Sportello Amico – si vuole offrire gratuitamente ai cittadini la possibilità di avere un servizio di supporto e di aiuto per tutto quello che riguarda gli aspetti del diritto su alcuni temi della vita di tutti i giorni. Molto spesso i cittadini, soprattutto le persone più anziane, si trovano in difficoltà a capire come muoversi in alcune circostanze e spesso si viene lasciati soli rendendo praticamente impossibile far valere le proprie ragioni e i propri diritti. Con l’apertura di questo sportello abbiamo voluto dare un piccolo segnale di aiuto per tutte queste persone».
Si può contattare lo Sportello Amico anche al numero 069410709.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento