Grande partecipazione per la gara Podistica di Monte Compatri
Oltre 500 atleti, sei società che portano al traguardo più di 20 runner, sei diverse squadre sul podio: sono i numeri della 36esima edizione della Corsa dell’Angelo, la gara podistica di Monte Compatri; organizzata dalla Spartan Sport Academy – sezione running e dedicata ad Aldo Mastrofrancesco e Stefano Olivola.
Per la categoria maschile; primo posto per Luca Parisi della Footworks Romateltica, seconda piazza per Pasquale Robert Rutigliano dell’Olimpiaeur, terzo gradino del podio per Freedom Amaniel della Lbm Sport team.
In quella femminile; prima classificata Virginia Petrei che prorta la Acsi Atelica Italia sotto il muro dei 40 minuti per coprire il percorso di 10 chilometri; seconda Paola Di Tillo della G.S. Virtus Campobasso, terza Jacquline Lovari con i colori della Running evolution.
Insieme a loro, premiati dal sindaco Fabio D’Acuti, dalla delegata allo Sport Irene Moriconi, dal presidente del Consiglio comunale Marco De Carolis e da quello degli ‘Spartani’ Massimo Perciballi; premio speciale per l’atleta paralimpico Antonio Romano.
“Come sempre una bellissima giornata di sport – commenta il primo cittadino D’Acuti – che ha visto una grande partecipazione, nonostante ci fossero tanti eventi sportivi simili e nonostante il clima non sia stato dei più miti”.
“Voglio ringraziare gli organizzatori della Spartan Sport academy, perché senza di loro questo appuntamento non avrebbe ripreso vita. Voglio ringraziare i volontari della Protezione civile e dell’Associazione carabinieri, sempre pronti a dare il loro supporto in simili occasioni.
Così come non posso non ringraziare i comandi di Vigili e Carabinieri, che hanno garantito la sicurezza in questa fredda ma bella domenica mattina. Vi aspettiamo il prossimo anno!”, conclude Fabio D’Acuti Sindaco.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento