Grande festa di fine anno calcistico per la Scuola calcio del Labico
Una grande festa dedicata ai piccoli calciatori, domenica scorsa 16 giugno, il Labico calcio ha organizzato la consueta chiusura dell’anno sportivo della Scuola calcio ed è stato un “pieno” di sorrisi. L’evento al Franco Caponera si è aperto con la sfilata di tutti i gruppi dei “piccoli campioni”. A seguire una partita tra tesserati rossoblu e i papà; dopo pranzo la sfida è stata tra mamme.
«E’ chiaro che ci sono sempre cose da migliorare, ma siamo contenti dell’impegno e della dedizione dei nostri ragazzi oltre che delle famiglie che li hanno sostenuti nell’arco della stagione – dice il presidente Renato Campana – Dal punto di vista tecnico la crescita è stata evidente come hanno testimoniato anche le recenti prestazioni ai tornei “estivi” che si sono tenuti nelle settimane scorse. Da parte della società un grazie a tutti i genitori per il prezioso supporto durante tutto l’anno, ai mister e ai dirigenti per la dedizione con cui hanno seguito i bambini. Vi auguriamo buone vacanze!».
«Un’annata ottima, lavoro svolto eccellente, ogni gruppo ha avuto miglioramenti tecnici e comportamentali sia sull’individuale che sul collettivo – così Gianluca Marcelli, responsabile tecnico del Labico – L’obiettivo è quello di continuare a fare bene e alzare l’asticella. Tutti i tecnici si sono comportati in maniera adeguata, hanno seguito le linee guida. Tra noi si è instaurato un rapporto di famiglia, ci vediamo anche fuori dal rettangolo di gioco, andiamo a cena dopo le riunioni, giochiamo a calcetto: questo ci aiuta anche nel lavoro, si arriva la campo con il sorriso. Nessuno cura il suo orticello, siamo tutti orientati all’unico vero obiettivo: la crescita della società. Sono molto contento di questo».
I ringraziamenti finali sono per gli istruttori e per i collaboratori: Marcelli Gianluca, Marcelli Jacopo, Colonna Claudio, Marinelli Andrea, Morrea Christian, Galliano Giorgia, Taglienti Valerio, Granati Federico, Pitingolo Daniele, Lulli Leonardo, Guarnieri Alex, Trionfera Gabriele.
Nel corso dei festeggiamenti è stata annunciata una sorpresa: dal primo luglio 2024 il Labico calcio sarà affiliata a una importante società di calcio di Serie A. Dunque, ancora pochi giorni di suspense per scoprire il progetto di crescita della compagine rossoblu.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento