Gotto d’Oro dona le 12 bottiglie della selezione Vinea Domini a tutti i ristoratori del Lazio
Marino | Gotto d’Oro dona le 12 bottiglie della selezione Vinea Domini a tutti i ristoratori del Lazio: un segnale di solidarietà e impegno
Gotto d’Oro è vicina al settore della ristorazione in difficoltà per le restrizioni e le chiusure imposte dall’emergenza sanitaria in corso da ormai un anno.
Per questa ragione la Cantina cooperativa di via del Divino Amore ha deciso, dopo un anno di sofferta resistenza alla pandemia da Covid-19 , di farsi messaggera di speranza e impegno, a favore dei professionisti della buona tavola del Lazio.
Gotto d’Oro offrirà, dunque, le dodici etichette della selezione Vinea Domini a ogni ristoratore come gesto di viva solidarietà e pratica vicinanza.
Vinea Domini, è il nuovo progetto ideato da Gotto d’Oro per valorizzare al meglio i vini del Lazio: un’ ampia gamma di vini tipici della tradizione romana, gli autoctoni come i vini moderni, perfetti nell’esaltazione dei piatti della cucina tipica dei Castelli Romani e di Roma, serviti con la massima maestria proprio nei ristoranti del Lazio.
“Dalla cantina alle tavole dei nostri amici ristoratori non è per noi soltanto uno slogan adatto per il marketing, ma vuole essere una realtà visibile, e mai come ora presente, al fianco di questi imprenditori che non devono smettere di scommettere sulla forza dei sapori, il fascino dei gusti migliori e la meraviglia dell’ospitalità da mettere al servizio di ciascun avventore come missione e obiettivo di vita” spiega il presidente di Gotto d’Oro, ingegner Luigi Caporicci.
“E’ per questo – aggiunge il presidente – che assieme alla nostra selezione di dodici bottiglie Vinea Domini ci abbiamo tenuto particolarmente ad allegare anche un biglietto attraverso il quale abbiamo voluto dedicare il nostro brindisi: a chi riparte, a chi non smette di sperare, a chi, tra un calice di vino e una tavola imbandita, continua a credere che il futuro sia ospitale. Nunc est bibendum!” conclude Caporicci.
E che sia davvero così. Prosit!
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento