Giunta, Bartolozzi (Udc) decimo Assessore
“Ringrazio anzitutto il sindaco Adriano Palozzi e i colleghi della maggioranza e dell’Udc che hanno manifestato nei confronti della mia persona la fiducia necessaria a ricoprire un ruolo di responsabilità all’interno della Giunta comunale di Marino” ha dichiarato Bartolozzi.
“Sono onorato di poter rappresentare l’Udc nel ruolo di assessore comunale – prosegue l’esponente centrista – e mi motiva particolarmente la delega concessami dal sindaco. Il mio assessorato avrà al tempo stesso il compito di tutelare e valorizzare il marchio Marino con tutte le sue specificità tanto territoriali quanto produttive, in ambiti che siano sempre più qualificati. Per questo conto di collaborare al meglio con i colleghi in giunta che già si occupano con profitto di gestione del territorio e delle sue attività produttive”.
“Sono molto lieto dell’ingresso in giunta dell’amico Giuseppe Bartolozzi” fa sapere il sindaco Adriano Palozzi.
“L’arrivo di Bartolozzi – prosegue il primo cittadino – garantirà all’Amministrazione un ulteriore apporto di capacità e competenze mirate a una riqualificazione generale del nome della nostra città nel Lazio, in Italia e all’estero. Tutto ciò segna con una ulteriore chiarezza – conclude il sindaco – la volontà coerente da parte dell’intera maggioranza di proseguire nel cammino amministrativo partito da ormai tre anni e da allora proseguito con decisione e stabilità all’insegna di una rinascita per l’intera Città di Marino”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento