Giovanissimi provinciali 96 fascia B
Al decimo minuto il Casilina si mostra insidioso con una traversa su tiro di Mancini dal limite. Al ventesimo, punizione per la squadra ospite, il portiere di casa blocca a terra il tiro secco di Mancini ben indirizzato sul palo destro. Un minuto dopo, azione dal centrocampo per l’11 ospite che ancora una volta si rende pericoloso con un tiro di poco alto sulla traversa. Al ventisettesimo Mancini sbaglia un goal a porta vuota calciando alle stelle. Al trentesimo il tiro di Pomponio, l’ala destra degli ospiti, si stampa sulla traversa. Finisce il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per un goal e numerose occasioni sciupate a zero . Inizia il secondo tempo e l’approccio alla partita non cambia, gli ospiti attaccano e la squadra di casa si difende come può. Infatti, al terzo minuto circa, Pomponio imbeccato da Mancini, con un secco diagonale da destra verso sinistra realizza il secondo goal del Casilina. Al ventunesimo il numero 9 degli ospiti, Mancini, colpisce entrambe i pali con un tiro rasoterra. Al ventitreesimo arriva il primo tiro in porta della squadra di casa, ma Clemente blocca senza difficoltà. Anche con i numerosi cambi effettuati del mister della squadra ospite, sig. Di Julio, la partita non cambia e, dopo quattro minuti di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro e il risultato rimane fermo sul due a zero per il Casilina.
Buono l’arbitraggio, corrette ambedue le squadre ed anche il numeroso pubblico.
Formazione Casilina: 1 Clemente, 2 Diletti, 3 Furfaro, 4 Landi,5 Ferrazza, 6 Belviso, 7 Pomponio, 8 Ciucci, 9 Mancini, 10 Casini, 11 Belforte, 12 Palazzi, 13 Di Croce, 14 Contò, 15 Coratti, 16 Mascioli, 17 Contino, 18 Tocci.
Sostituzioni: 15′ 1° t. Contino per Furfaro; 11′ 2° t. Contò per Belforte; 17′ 2° t. Coratti per Casini; 21′ 2° t. Di Croce per Pomponio; 27′ 2° t. Mascioli per Belviso; 31′ 2° t. Palazzi per Clemente; 32′ 2° t. Tocci per Contò.
Marcatori: Beforte 0′ 45” 1° t – Pomponio 2′ 30” 2° t.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento