Giovanili dell’Appia Rugby
Il weekend perugino è’ stato ricco di soddisfazioni per le giovanili dell’Appia Rugby.
Domenica 29 Maggio, all’interno dell’Area Verde del pian di Masiano, è andata in scena la dodicesima edizione del Torneo Minirugby Città di Perugia che ha visto la partecipazione di ben 109 squadre suddivise in 5 categoria dall’u7 all’u9.
L’Appia Rugby si è presentata all’appuntamento con tutte le categorie, circa 60 ragazzi partiti da Roma carichi ed emozionati per quello che sarebbe stato l’ultimo torneo con pernotto della stagione.
I ragazzi in verde-blu hanno sfoderato ottime prestazioni, tra u.7-u.9-u.11-u.13 e u.15 perdiamo una sola partita, giocando un rugby bello e divertente. Purtroppo per alcuni pareggi e la differenza mete sfavorevole in finale ci va soltanto l’u13, che al termine di una partita combattuta, spinta anche dal “popolo Appino” accorso in massa per fare il tifo, supera 3 mete a 0 i padroni di casa del Perugia Rugby.
Il sostegno del “popolo Appino” non è rimasto inosservato, infatti grazie al senso di appartenenza e ai voti dei supporters l’Appia Rugby si aggiudica il “Trofeo Rugby Social Club”, non per nulla un loro motto è “più di un semplice gioco”…
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento