Giorgio Nardi al Liszt Festival di Albano Laziale
Domenica 12 febbraio nuovo appuntamento a Palazzo Sivelli
Albano Laziale, 10/02/2017 – Quinto appuntamento con il Liszt Festival ad Albano Laziale. Domenica 12 febbraio, a Palazzo Savelli, alle 18.30, si esibirà il pianista Gregorio Nardi.
L’artista, discendente di una famiglia d’artisti, ha legato il suo nome e la sua carriera a Franz Liszt. Già nel 1986 difatti ha vinto il concorso internazionale Liszt a Utrecht, inanellando una serie di riconoscimenti che si chiude col Fiorino d’Argento del 2015 per il suo libro “Con Liszt a Firenze” (LoGisma editore).
La serata intitolata Poetiche del Romanticismo è parte della trentesima edizione della manifestazione diretta da Maurizio d’Alessandro, che negli anni è diventata un’eccellenza italiana. Quest’anno il Liszt festival sta riscontrando un grande successo come dimostra il sold out registrato già nella prima serata del 27 dicembre 2016.
L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale in collaborazione con l’associazione “Amici della Musica – Cesare De Sanctis”.
Informazioni e prenotazione:
Drin Service – tel 06 9364605
Biglietteria sul posto due ore prima del concerto
www.amicidellamusicaalbano.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento