Gestione amministrativa delle associazioni
Ripartono per tutto il mese di novembre a Rocca Priora, i corsi di formazione sulla gestione degli aspetti amministrativi, contabili e fiscali delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni.
Organizzato dalla Casa del Volontariato e dell’Associazionismo della Comunità Montana, il corso si propone di fornire le competenze tecniche e operative di base rispetto alla gestione amministrativa e fiscale, in particolare si approfondiranno le forme giuridiche, le tipologie associative, i relativi adempimenti amministrativi e la gestione delle risorse economiche delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni di promozione sociale e delle onlus.
Il corso è gratuito ed è rivolto a presidenti, volontari o operatori delle organizzazioni. Le lezioni saranno suddivise in 4 incontri di 3 ore ciascuno e si svolgeranno presso la Casa del Volontariato e dell’associazionismo – in via della Pineta, 117 – tutti i giovedì pomeriggio dal 3 al 24 novembre dalle 15.00 alle 18.00.
Per tutte le info e per le modalità d’iscrizione scarica il materiale dal nostro sito http://cmcastelli.it/news/1055-gestione-amministrativa-delle-associazioni–ripartono-i-corsi-di-formazione-della-casa-del-volontariato/
oppure contattaci: Alessia Morici volontariato@cmcastelli.it 06 9470820 int. 241
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento