Fratelli d’Italia scende nelle piazze di Albano per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica
Fratelli d’Italia ha avviato una raccolta firme a sostegno della proposta di legge di modifica costituzionale che prevede l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. Già da qualche giorno la si può sottoscrivere, grazie alla certificazione SPID, accedendo al sito www.presidenzialismo.it,
A tal proposito, il partito di Giorgia Meloni, ha promosso una mobilitazione nelle piazze di Albano Laziale, dove, da sabato 26 febbraio, saranno allestiti gazebo in cui tutti i cittadini potranno firmare su moduli cartacei la proposta di legge di iniziativa popolare.
I gazebo saranno allestiti sabato 26 febbraio e sabato 5 marzo a Piazza San Pietro dalle 16,00 alle 20,00, sabato 12 marzo dalle 9,30 alle 13,00 a Piazza XXV Aprile a Cecchina e sabato 19 marzo dalle 9,30 alle 13,00 a Piazza Berlinguer a Pavona. I cittadini di Albano, inoltre, potranno firmare i moduli presso l’URP comunale, ubicato in Corso G. Matteotti 117, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 11.00 ed il lunedì ed giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
“L’elezione diretta del Presidente della Repubblica, nell’ambito di una riforma complessiva dello Stato in senso presidenzialista, è ciò di cui l’Italia ha bisogno. Fratelli d’Italia da sempre fa di questa proposta una bandiera, perché crediamo che in un tempo in cui vengono messi in discussione identità e principi di ogni comunità nazionale, è necessario dare un reale potere di scelta nelle mani dei cittadini”. Dichiara il Consigliere Comunale e Coordinatore di Fratelli d’Italia ad Albano Laziale Roberto Cuccioletta.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento