Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

FRATELLI D’ITALIA: MASSIMO RICCIARDI NOMINATO NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI CIAMPINO

Febbraio 13
19:24 2021

iampino, 13 febbraio 2021 – Massimo Ricciardi è stato nominato, dal Presidente Provinciale On. Marco Silvestroni, nuovo coordinatore cittadino per la Città di Ciampino.

 

“Auguro buon lavoro al Dott. Ricciardi” – ha esordito l’On. Silvestroni – “Fratelli d’Italia è un Partito in forte espansione, come testimoniano anche i numeri di Ciampino, dove esprimiamo un gruppo importante con cinque consiglieri comunali, due assessori ed il Sindaco Daniela Ballico. Un percorso importante che, sono certo, Massimo saprà portare avanti nel migliore dei modi per FdI e per il territorio di Ciampino”

 

“Massimo rappresenta un grande valore per il nostro gruppo – ha commentato il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico – assieme agli Assessori Bottacchiari e Cappello, e ai consiglieri Notargiacomo, D’Adamo, Ricciardi, Tersigni e Grossi riceviamo ogni giorno conferme ed attestati di stima per la bontà della nostra azione amministrativa. Esprimo i miei migliori auguri a Massimo per l’importante incarico ricevuto, certa che lo svolgerà al meglio delle proprie possibilità come sempre ha fatto fino ad oggi”.

 

“Ringrazio Fratelli d’Italia – ha concluso il nuovo coordinatore cittadino, Ricciardi – per la fiducia accordatami con questa nomina. Saprò ricambiare la stima ricevuta attraverso il lavoro e l’impegno quotidiano, come fatto fino ad oggi, per il bene del partito e della Città, assieme alla squadra che abbiamo costruito”. 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”