Forte dei Marmi: una ‘Tre Giorni del Cuore’ a favore dei bambini poveri in Honduras
Dal 3 al 5 maggio i naufraghi dell’Isola dei Famosi si ritroveranno in Versilia
Forte dei Marmi, 1° maggio 2019 – L’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, fondata dal giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, organizza a Forte dei Marmi , una “Tre Giorni del Cuore“, una serie di eventi di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei bambini poveri delle favelas de La Ceiba in Honduras.
Tanti i nomi che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa di Paolo Brosio. Sarà presente il vincitore del programma Marco Maddaloni e i finalisti Marina La Rosa e Luca Vismara, oltre ad Aaron Nielsen, Riccardo Fogli, Sarah Altobello, Youma Diakithè, Demetra Hampton, Victoria e Virginia Mihajlovic, Giorgia Venturini, Joe Squillo, Ariadna Romero e Stefano Bettarini.
Patrizia Grigolini, titolare della Galleria il Forte Arte, ha aderito con piacere all’iniziativa: durante la tre giorni dedicata alla raccolta fondi, domenica 5 Maggio alle ore 11, organizzerà un aperitivo presso la sede della Galleria in Via Carducci 16, per Paolo Brosio e i “naufraghi” dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e tutti i presenti.
Con l’occasione è stato coinvolto anche l’artista Chicco Chiari che, assieme alla galleria Il Forte Arte, donerà la scultura “Ghost” in beneficenza, l’opera verrà sorteggiata tra tutti i presenti .
Durante l’aperitivo il batterista dei Tiromancino, Michele Vannucci, sarà protagonista di una performance, suonando lo strumento scultura in marmo “S’Tone”, opera dell’artista Chicco Chiari.
L’idea dell’associazione è di riproporre l’evento ogni anno per fornire un concreto sostegno alle famiglie più povere.
Paola Dongu
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento