FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI
FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI, GLI ALLEVAMENTI DEL LAZIO PROTAGONISTI DELLA 78ESIMA EDIZIONE
Un evento eccezionale per tutti i territori italiani simbolo di eccellenza del settore
Giunta alla 78esima edizione, che si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre a CremonaFiere, la prestigiosa rassegna internazionale continua a raccogliere adesioni dall’Italia e dall’estero. Fiere Zootecniche di Cremona evidenzia sempre più il carattere internazionale dell’iniziativa confermandosi come l’unico evento internazionale del settore in Italia, leader nel Sistema Zootecnico di Alta Produttività in Italia e protagonista in Europa. La fiera propone anche quest’anno soluzioni per il settore agro-zootecnico attraverso convegni, workshop, seminari scientifici, ma anche organizzando contestualmente la prestigiosa mostra International Dairy Show che conta già oltre 800 capi iscritti da 150 allevamenti da 7 Paesi diversi, coinvolgendo, infine, i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e l’agricoltura.
L’evento, ormai divenuto storico, per il mondo dell’allevamento rappresenta un appuntamento insostituibile, che il settore vive come grande opportunità di incontro e di confronto e soprattutto di crescita professionale.
Da Nord a Sud si moltiplicano le adesioni da parte di allevatori di tutte le regioni: Lombardia, Basilicata, Emilia, Lazio, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino e Veneto, oltre alle richieste pervenute da Spagna, Portogallo, Germania, Polonia, Canada, USA, Francia, Svizzera, Austria, Olanda, India, Repubblica Ceca, Uzbekistan per citare le principali.
Il Lazio quest’anno sarà protagonista della manifestazione con gli allevamenti: AZ AG DM dei flli Di Marziantonio ss; Amici Grazia; Azienda Agricola Enrico Finocchietti; Azienda Agricola Ciavatta Luigino.
Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona – dal 30 novembre al 2 dicembre a CremonaFiere 2023 – sono l’appuntamento zootecnico internazionale specializzato in Italia sulla zootecnia ad alta redditività e rappresentano lo strumento più efficace per fare network con i protagonisti del settore agroalimentare. L’edizione 2022 delle Fiere Zootecniche Internazionali ha confermato Cremona come una delle principali capitali mondiali per il settore, che rilancia quest’anno con l’evento zootecnico internazionale più importante di sempre in Italia che conta già oltre 800 capi iscritti da 150 allevamenti da 7 Paesi diversi, coinvolgendo i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e l’agricoltura. |
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento