Festa della Mamma a Centocelle VIII edizione
Domenica 10 maggio In via delle Robinie (isola pedonale da via dei Castani a via dei Lauri)
Roma – Municipio V
Domenica 8 maggio 2016 a Roma, in via delle Robinie nell’isola pedonale tra via dei Castani a via dei Lauri, la Festa della Mamma profuma di primavera. Una rosa in regalo per ogni mamma fino ad esaurimento e per le donne in dolce attesa un coloratissimo belly painting.
E’ giunta all’ottava edizione la Festa della Mamma a Roma, un attesissimo appuntamento che si svolgerà, come accade sin dalla prima edizione, nel cuore di Centocelle, a pochi passi da via dei Castani. Tante le attività di animazione e intrattenimento previste che vedranno protagonisti i bambini e le mamme: giochi, baby dance e un laboratorio creativo per fare di una fragola una rosa. Nel pomeriggio magica Melany sorprenderà grandi e piccini con uno speciale spettacolo di bolle.
Uno speciale belly painting e una sfilata di pancioni colorati celebrerà la dolcezza e la bellezza della maternità e i bambini potranno ritirare presso la pedana palco una rosa omaggio per la loro mamma. Alle ore 18:00 si svolgerà la consegna della targa Miss Mamma 2016, il riconoscimento che ogni anno viene consegnato a donne che per longevità o per una particolare e significativa esperienza di vita sono riconosciute come rappresentanti e simbolo delle mamme del Municipio V. I residenti del territorio possono inviare segnalazioni relative all’attribuzione del riconoscimento all’indirizzo mail ass.immagineuno@gmail.com entro il 4 maggio.
Immancabile, a corollario della giornata di festa è la fiera dei prodotti tipici e dell’artigianato. Tante le mamme che presenteranno le loro creazioni nell’ambito dell’esposizione fieristica. Dolci, salumi, prelibatezze di ogni sorta raccontano i sapori inimitabili della penisola italiana.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento