FASE CHRISTMAS SHOW di e con Attilio Fontana e Emiliano Reggente dal 27 dicembre al 2 gennaio al Teatro Lo Spazio-Roma
FASE CHRISTMAS SHOW
Di e con Attilio Fontana e Emiliano Reggente
Franco Ventura alle chitarre e Roberto Rocchetti al pianoforte
DAL 27 DICEMBRE AL 2 GENNAIO
TEATRO LO SPAZIO-ROMA
Dopo essere stati i primi a debuttare alla riapertura dei teatri del 15 giugno 2020 con “FASE SHOW”, la maratona teatrale di nove repliche in tre giorni andata in scena al Teatro Lo Spazio che ha riscosso un bellissimo riscontro sia da parte del pubblico che della critica, Attilio Fontana ed Emiliano Reggente rilanciano con un nuovo progetto dall’atmosfera natalizia, tornando ad esorcizzare questa “Natalità 2.0” con la loro comicità elegante, brillante e musicale.
Ancora una volta ospiti nel suggestivo teatro che ha sede nel cuore della capitale, Attilio ed Emiliano presentano dal 27 dicembre al 2 gennaio “Fase Christmas Show”.
Uno spettacolo che ha l’intento di continuare ad esorcizzare questo periodo che ci troviamo a vivere, e che acquista contorni ancora più anomali nella cornice natalizia.
Tra corse forsennate all’ultimo acquisto, addobbi, e canti natalizi. Non mancheranno gag, brani inediti, e l’ormai irrinunciabile “Fiaba” per i bambini di tutte le età.
Uno spettacolo brillante dove troveremo il decennale duo alle prese con il racconto del periodo più bello e complicato dell’anno, in cui si sa siamo tutti più buoni, o almeno dovremmo…
Lo spettacolo comprende una replica speciale il 31 gennaio, ribattezzata per l’occasione “Fase Capodanno Show”, con cenone e brindisi per lasciarsi alle spalle insieme questo 2021 e dare un benvenuto colmo di speranza al 2022. Accompagnati dal maestro Franco Ventura alle chitarre e Roberto Rocchetti al pianoforte.
INFO:
FASE CHRISTMAS SHOW
Dal 27 dicembre al 2 gennaio
ore 21, domenica ore 17
Biglietti: 15 euro – ridotto: 12 euro
(bar aperto per aperitivo dalle 19.00)
Teatro Lo Spazio
Via Locri 43, Roma
informazioni e prenotazioni
339 775 9351 / 06 77204149
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento