“Eterna Splendo” a Genzano di Roma
“Eterna Splendo” a Genzano di Roma. “Una miniera di input salvifici, un inno e un monito a riscoprire il paradiso che è sulla Terra”
Nell’ambito della mostra personale “Eterna Splendo” dell’artista romana Carla Nico (15 ottobre ‒ 6 novembre 2022), allestita nel prestigioso Palazzo Sforza Cesarini in Genzano di Roma, è stata presentata sabato 15 ottobre in occasione dell’inaugurazione la recente raccolta poetica “Spirali-Appunti di un vissuto” di Maria Lanciotti, giornalista e scrittrice castellana. Sono intervenuti Filippo Ferrara sociologo e Daniela Ferretti psicanalista, letture a cura di Roberto Pennacchini e Antonella Fede.
L’evento organizzato da Uniappia APS ‒ Associazione di Promozionale Sociale ‒ in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il Consorzio sistema Castelli Romani include incontri e sperimentazioni con Carla Nico e la presentazione delle opere di altri tre autori che si svolgeranno nei prossimi fine settimana. Prossimo incontro sabato 22 ottobre alle ore 16.30 con Dylan Rock che presenta il suo romanzo thriller “Odissea nera”, relatori Marco Brogi poeta e scrittore, Jean Luc Bertoni editore; seguirà sabato 29 ottobre la presentazione del libro di poesie “Sangue contadino” di Maria Paola De Marchis presidente dell’Ass. Cult. Calliope con l’intervento di Patrizia Audino psicologa, e per concludere sabato 5 novembre mostra collettiva a cura dell’Accademia Castrimeniense e la presentazione del libro “Dentro l’uragano” di Franco Campegiani con la presenza di Aldo Onorati scrittore, poeta e dantista.
“Eterna splendo è una miniera di input salvifici, un inno e un monito a riscoprire il paradiso che è sulla Terra, quella terra che custodisce amorevolmente l ‘Essere dentro di sé”. (Franco Campegiani).
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento