ESTATE MONTICIANA, GLI APPUNTAMENTI DELL’ULTIMO WEEK END DI LUGLIO
Le discese bagnate sullo scivolo, il rock, le fisarmoniche, la festa della Madonna di Molara: è un week end pieno di appuntamenti quello che si appresta a vivere Monte Compatri. Si parte con l’acquaspeed di CastelliExperience e UrbanRiver, in uno dei primi Comuni dei Castelli Romani che per primo ha ospitato questa divertente attrazione.
Venerdì 26, sabato 27 e domenica 27 luglio in Piazza Marco Mastrofini, nel cuore del centro storico, con i seguenti orari: venerdì 27 dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 28 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00; domenica 29 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Con Acqua Speed diverse le offerte, con i biglietti venduti direttamente in cassa, per lanciarti nella discesa bagnata.
Disponibili biglietti per una singola discesa, carnet da più discese e biglietti validi per l’intera giornata. I prezzi varieranno in base al ticket acquistato.
Prima di scendere, però, ricordati che per divertirti al massimo e non correre rischi ci sono alcune semplici regole da seguire. Le troverai esposte sul luogo della manifestazione. Sono fondamentali per una giornata divertente e in tutta sicurezza. I PREZZI: discesa singola: 1,50 euro; 4 discese: 5 euro; 12 discese: 10 euro;
26 discese: 20 euro; Illimitato: 15 euro
Tutte le info su https://www.castelliexperience.it/eventi/acquaspeed/.
Si ricorda che DALLE ORE 07.00 DI VENERDÌ 27 ALLE ORE 24.00 DI DOMENICA 29 LUGLIO 2018 IN PIAZZA MARCO MASTROFINI:
- DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU TUTTA LA PIAZZA
- SENSO UNICO A SALIRE IN DIREZIONE MONUMENTO AI CADUTI
(con esclusione dei mezzi di soccorso, del servizio T.P.L. e gli autotrasportatori negli orari di carico e scarico)
Pertanto, durante i giorni e gli orari sopra descritti la circolazione sarà così disciplinata:
– In uscita dal centro storico: Via Carlo Felici, Via Placido Martini, Viale Cavour, Viale Europa (direzione Via L. Ciuffa o P.zza M. Mastrofini);
– In entrata per il centro storico: Piazza Marco Mastrofini direzione Monumento Caduti (lato destro a salire), Via Placido Martini o Via Mario Intreccialagli e percorso consueto.
Venerdì sera, dopo la discesa bagnata, spazio alla tribute band ufficiale di Vasco Rossi che per l’occasione sarà accompagnata da Braido, chitarrista per i tour del Blasco dal 1989, anno del Liberi liberi Tour, fino agli “Gli Spari Sopra tour 1993” .
Sabato 27 si alza di nuovo il sipario al parco Karol Wojtyla (ex Romito, in via Francesco d’Assisi). Dall’unione delle due commedie di Aristofane, Le Nuvole e Lisistrata, nasce l’ultima follia del gruppo teatrale Atti Matti alla Locanda: la compagnia, vi aspetta dalle 21:00, per lo spettacolo Nuvole su Lisistrata. La stessa sera, spazio alla musica con i Cotton club.
Sabato e domenica, festa della Madonna di Molara. Per i festeggiamenti, organizzati dall’associazione “Insieme per Molara” si ricorda che vige: IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, DALLE ORE 07.00 DEL 27 LUGLIO ALLE ORE 24.00 DEL 28 LUGLIO 2019, NELLE SEGUENTI STRADE:
Via Rocca di Papa il primo tratto sino all’incrocio con via Fontanile di Cajano;
Via Fontanile di Cajano
Via delle Fattorie
IL DIVIETO DI TRANSITO, DALLE ORE 18.00 alle 24,00 DEL 27 LUGLIO 2019 E DALLE ORE 18.00 alle 24,00 DEL 28 LUGLIO 2019, NELLE SEGUENTI STRADE:
Via delle Fattorie.
Chiude il fine settimana di appuntamenti di luglio il concerto di fisarmoniche della Modern Accordeon Orchestra, guidata dal direttore Paolo Rizzi. Inizio spettacolo alle 21:00 sulla passeggiata di viale Busnago.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento