Empoli città del Natale
Inaugurata ad Empoli, nella splendida cornice della Chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani in Via dei neri, la mostra “Divine Creature – un incontro tra arte, inclusione e bellezza”, vi resterà fino al 31 dicembre. tra gli eventi eccezionali della manifestazione “Empoli città del Natale”
Questo progetto fa parte degli eventi eccezionali che compongono il programma culturale del Natale di Empoli, all’interno della manifestazione Empoli Città del Natale, organizzata da Eros Condelli, in corso fino al 12 gennaio. Uno sforzo che l’amministrazione comunale ha fatto proprio in accordo con i tantissimi attori che rendono più ricca e attiva la vita culturale in città: da Giallo Mare al Teatro Shalom, dal Centro Busoni all’associazione Il Contrappunto, dall’associazione Harmonia al Cinema Teatro Excelsior.
“Divine Creature” è un progetto fotografico ideato da Adamo Antonacci – Stranemani International, realizzato insieme a Silvia Garutti, con le foto di Leonardo Baldini, che è incentrato sul tema della disabilità, affiancato a quello dell’arte pittorica sacra.
In allegato il comunicato stampa, alcune foto della mostra e della conferenza stampa che si è svolta questa mattina.
Un caro saluto
Carola Assumma
Carola Assumma comunicazione
Mobile +39 3939117966
Email: carola.assumma@carolaassummacomunicazione.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento