Elezioni Frascati: D'Orazio ringrazia
Certo il rammarico per non essere andati al ballottaggio e per una vittoria, quella del candidato del centrosinistra, conquistata sul filo dei voti, è forte ma D’Orazio guarda già avanti: “Promettiamo un’opposizione rigida ma allo stesso tempo non becera. Non faremo un ostruzionismo puro ma lavoreremo per il bene della nostra città”.
Se Sandro D’Orazio e Giuseppe Privitera sono stati eletti Consiglieri Comunali il merito è anche di tutti coloro che hanno lavorato al progetto. D’Orazio non lo dimentica: “Un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone che hanno creduto in noi e che si sono messe in gioco per cercare di cambiare il volto di questa città”. Un grazie che non va solo ai candidati ma anche agli elettori: “Sono contento che ci hanno premiato con il loro consenso, non li deluderemo”.
D’Orazio conclude con una promessa indirizzata a tutti i frascatani: “Abbiamo fatto al nuovo sindaco gli auguri di buon lavoro. Vigileremo attentamente affinché le promesse fatte in campagna elettorale vengano effettivamente mantenute”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento