Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

ELEZIONI CIAMPINO, BALLICO RISPONDE A PORCHETTA

Aprile 12
17:36 2022

ELEZIONI CIAMPINO, BALLICO RISPONDE A PORCHETTA: “SENZA LE VOSTRE SCRITERIATE DIMISSIONI OGGI I CITTADINI AVREBBERO IL LORO OSPEDALE DI COMUNITÀ”

Ciampino, 12 aprile – “Negli ultimi giorni del mio mandato da Sindaco c’è stato un importante carteggio di lettere ed email tra la sottoscritta e la ASL Roma 6 per programmare la realizzazione di un ospedale di comunità nella struttura del nostro Ostello comunale attraverso i fondi del PNRR. Carte che smentiscono su tutta la linea le farneticanti dichiarazioni di Porchetta. Purtroppo non è difficile immaginare che la ASL, dopo la caduta della nostra Amministrazione per colpa di pochi irresponsabili, non avendo più trovato un interlocutore politico, abbia dirottato i propri sforzi verso altri progetti, mettendo in secondo piano la realizzazione del nostro ospedale di comunità”.

“Ciampino avrebbe meritato un’opposizione più responsabile e orientata verso il bene dei cittadini di Ciampino. Se Porchetta, insieme ai consiglieri traditori e al resto dell’opposizione non avessero anteposto i loro interessi politici al bene della città, dimettendosi nottetempo dal notaio, oggi Ciampino avrebbe già potuto avere il suo ospedale di comunità”. Lo dichiara, in una nota, il Sindaco uscente di Ciampino, Daniela Ballico.  

“Al momento, nella nostra Città, grazie alla nostra Amministrazione e a quanto programmato assieme alla ASL Roma 6 durante il nostro mandato, è prevista la realizzazione di una “Casa di comunità”, ma, se verrò rieletta Sindaco, non mi darò pace finché non avrò portato a termine il progetto iniziale di realizzare anche un ospedale di comunità dove adesso sorge l’Ostello comunale, che è tornato a disposizione dei cittadini di Ciampino sempre grazie al nostro impegno e alla nostra politica del fare”.

“Porchetta ha perso l’ennesima occasione per schierarsi dalla parte dei cittadini. Se davvero avesse a cuore il bene pubblico di Ciampino, dovrebbe ringraziarci per i risultati ottenuti, invece di essere contento per la mancata occasione dell’immediata realizzazione di un ospedale di comunità per effetto delle sue dimissioni”.  

“Purtroppo – continua la Ballico – i danni prodotti dalla demagogia e dalla malafede di Porchetta, dei consiglieri traditori e dell’opposizione tutta sono incalcolabili. Questi personaggi, a cui nulla importa del futuro della Città, dovrebbero chiedere scusa ai cittadini di Ciampino per i danni arrecati con la loro scelta di dimettersi proprio nel momento cruciale per la programmazione dei progetti da realizzare con i fondi del PNRR dopo la grande depressione della pandemia”. 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”