EDUARDO AL CIVICO DI ROCCA DI PAPA: LA FORTUNA CON LA EFFE MAIUSCOLA
Teatro affollato ieri al Civico di Rocca di Papa con la rappresentazione di Eduardo De Filippo e Armando Curcio: La fortuna con la effe maiuscola con la regia di Raffaele De Bartolomeis e la sua affiatata compagnia.
Un soffio di napoletanità pura e verace con attori che nulla hanno di che invidiare alle riuscitissime compagnie del grande scrittore e attore napoletano. Una trama in tre atti che coinvolge un gruppo di condomini e che dalla miseria più nera porta il protagonista Giovanni a ricevere una straordinaria eredità da un lontano parente con una postilla che lo mette nei guai: infatti, per cercare di sbarcare il lunario il poveretto accetta di riconoscere come figlio un giovane barone figlio di ignoti… un imbroglio che può costargli caro ed infatti…
Ma la trama non può essere svelata e il consiglio è di non perdere questo spettacolo straordinario, con una recitazione coinvolgente e ricca di spunti comici.
Il pubblico presente, numeroso e divertito, ha molto apprezzato lo spettacolo con lunghi applausi, sia a scena aperta che nel finale.
Un grande plauso a tutti gli attori che hanno donato a noi presenti un grande sogno e tanto divertito buonumore e alla Direzione artistica del nostro teatro, la Blue in the Face che puntualmente propone a tutti noi spettacoli di qualità.
Oggi alle 15.00 sul palcoscenico – stavolta allestito per i piccoli spettatori, e non solo – tornerà il folletto Piripò che li avvolgerà nella fiabesca atmosfera delle feste invernali con Il canto di Natale di Charles Dickens… e chi se lo perde?
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento