E-SPORT, FRANCO (PRES MUN VI): “26 OTTOBRE PRESENTAZIONE HADO PRESSO PARROCCHIA SANTA MARIA MADRE DEL REDENTORE A TOR BELLA MONACA”
“A Tor Bella Monaca sbarca Hado PVP, il primo teknosport al mondo che ha fatto giocare 20mila persone in Italia nell’ultimo anno e oltre 10 milioni di persone in oriente. La società XRIT ha deciso di donare un campo di Hado PVP al Municipio VI delle Torri e noi abbiamo deciso di consegnarlo alla parrocchia di Santa Maria Madre del Redentore, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Giovedì 26 ottobre, alle 16:00, presenteremo il campo di Hado PVP e lo inaugureremo con le prime partite.
Grazie veramente di cuore alla società XRIT e alla sua amministratrice, Claudia Saba, per averci messo a disposizione questo meraviglioso strumento di interazione e divertimento. È una grande opportunità, perché magari si potrà tirare fuori un ragazzo o una ragazza con delle doti particolari, in vista dei campionati europei che si faranno di questo nuovo sport.
Hado PVP è il primo sport elettronico in cui si fronteggiano due squadre indossando un visore di Realtà Aumentata e dei sensori da braccio. Dalla palla avvelenata di un tempo lontano, arriviamo così a vere e proprie sfere energetiche, da schivare o parare, attraverso un sistema di scudi virtuale. Uno sport che integra attività fisica e tecnologia. Giovedì ci saranno prove e dimostrazioni, quindi invitiamo tutti a partecipare, soprattutto i più giovani che vogliano cimentarsi con questa innovativa attività fisica”.
Lo dichiara in un comunicato stampa il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco.
Roma, 25 ottobre 2023
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento