Donne eccellenti – Premio Internazionale“”Standout Woman Award” 2016
La cerimonia di consegna a Roma del Premio Internazionale“”Standout Woman Award” 2016
Roma, 7 ottobre 2016 – Si è svolta a Roma, nella dell’Aula dei Gruppi Parlamentari di Via Campo Marzio, la cerimonia di consegna del Premio Internazionale “Standout Woman Award” Edizione 2016.
Il Premio è organizzato da Anna Maria Gandolfi, consigliera di Parità provinciale a Brescia, dall’on. Miriam Cominelli, e da PromAzioni360 di Darfo Boario Terme.
L’obiettivo principale delle organizzatrici è la valorizzazione di Donne speciali, che si sono contraddistinte per caratteristiche umane, professionalità, sensibilità, determinazione e creatività. Donne dotate di grandi valori umani e di fede.
Il Comitato di valutazione quest’anno ha selezionato 21 Donne Eccellenti di varie nazionalità e settori: scrittrici, imprenditrici, donne impegnate a tutela dei diritti umani, contro gli stupri e le violenze di genere nel mondo, rappresentanti del mondo delle professioni, della ricerca scientifica, dello spettacolo, di ordini religiosi e campionesse olimpiche.
Tra le premiate, Madre Maria Michela, fondatrice della Comunità delle Monache del Cuore Immacolato. Il suo amore e l’impegno per gli ultimi, la sua grande fede in Dio, il lavoro silenzioso e umile tra mille difficoltà, hanno consentito al Comitato di valutazione di “Standout Woman Award” di assegnarle il prestigioso riconoscimento.
“Il Comitato di valutazione -si legge nelle motivazioni del Premio – ha considerato il Suo impegno e la Sua forza di volontà guidata dalla Fede in Cristo, un esempio da diffondere, per essere stata fondatrice dell’Ordine delle Monache del Cuore Immacolato”
La Abbadessa ha dato vita in pochi anni nel monastero ad una intensa attività di produzione e di raccolta di erbe officinali che vengono lavorate dalle monache in creme e unguenti molto efficaci nelle cure della patologie della pelle, in particolare per la psoriasi e per la cura delle piaghe da decubito e che vengono adottate, sempre più frequentemente, anche da protocolli medici .
________________________
Ufficio stampa MAB.q
Via Galilei, 45 00185 Roma
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento