Doctor Driver – Un autoferrotranviere in camice bianco
Retroscena, curiosità, aneddoti inediti sul mondo del trasporto pubblico e sui rapporti, mai raccontati tra lavoratori e azienda. Un ciclone con i capelli biondi in un universo di uomini.
‘Doctor Driver – Un Autoferrotranviere in camice bianco’ (Kepler Edizioni) è la storia della sua vita senza censure, tra ingenuità e momenti di ilarità assoluta. Il racconto dell’adolescenza tormentata tra bulimia e anoressia, contrasti familiari, amori tormentati, fino al volante dell’autobus che ogni giorno continua a manovrare in giro per la Capitale. Sempre con un libro di medicina in bilico sul cruscotto e riunioni sindacali infuocate.
Racconta l’autrice Micaela Quintavalle: «Doctor Driver è un libro vero sulla mia vita e sul mio lavoro. Un romanzo che parla di cambiamento, di guarigione da disagi psicologici, di realizzazione dell’identità degli autoferrotranvieri, dell’esigenza di riconquistare la dignità come lavoratori. Leggendo il libro, e quindi le pagine più intime della mia vita, scoprirete perché oggi sono così, come mi conoscete».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento