Discarica e gassificatore ad Albano – Nessun equivoco
Altrettanto non fanno alcuni colleghi di Consiglio Comunale ed autorevoli esponenti della maggioranza, che hanno posizioni altalenanti ed equivoche e mandano avanti i loro umili servitori, per alimentare ulteriori equivoci distraendo i cittadini dalla reale portata del problema.(Magari se proprio qualcuno vuole perdere del tempo dall’alto della Sua Presidenza, lo facesse nel rispetto dei suoi elettori spiegando loro quale è la sua collocazione politica in Alleanza Nazionale? Area Democratica? Cristiano Riformatori? e dulcis in fundo Udeur?
Nell’articolo apparso il 18 gennaio u.s. sul quotidiano “cinque” si poneva l’interrogativo di un asse Forza Italia – Verdi sulla discarica con l’intento di fare del problema ambientale un fatto di schieramenti, manifestando zero sensibilità e competenza sull’argomento; (l’impianto di produzione del CDR già esiste ad Albano).
Forse è arrivato il momento che ognuno dica con chiarezza e senza ammiccamenti cosa pensa e ciò che vuole sull’argomento.
Forza Italia ribadisce con chiarezza e completezza ciò che non vuole.
Non vogliamo il VII invaso.
Non vogliamo il megagassificatore di 40 MW (della stessa grandezza di Malagrotta).
Non vogliamo che i rifiuti di Roma vengano bruciati ad Albano.
Il partito di Forza Italia e i Consiglieri Comunale Daniele Brunamonti e Maurizio Sannibale, invitano tutti i cittadini ad esaminare i progetti depositati in Comune per esprimere il parere di conformità ambientale e si faranno promotori nella maggioranza per coinvolgere sulla decisione anche il Consiglio Comunale.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento