Dieci giorni di feste de L'Unità
“Proprio in questa direzione il Partito democratico in questi giorni – dichiara Nicola Marini, capo gruppo Pd in Consiglio Comunale – ha voluto incentrare il dibattito sulla necessità di aprire un tavolo politico-programmatico serio, dando la sua disponibilità, con chiare indicazioni, per la costruzione di una futura alleanza amministrativa che si contrapponga senza equivoci alla dannosa amministrazione Mattei-Silvestroni degli ultimi dieci anni, capace di mettere insieme tutte le forze politiche e sociali che vanno dal centro cattolico e moderato fino alla sinistra.”
Durante la festa sono stati anche presenti il consigliere e l’assessore regionali Carlo Ponzo e Bruno Astorre che hanno auspicato la concretizzazione di una continuità amministrativa tra la Regione, la Provincia e il Comune di Albano. Mentre, a conclusione di questa 10 giorni, oltre al dibattito di domenica con Gianni Cuperlo e Marco Guglielmo che chiuderà la serie di iniziative dedicate alla politica e alla discussione sui problemi del territorio, sono previsti per oggi alle ore 18 il dibattito “Le morti bianche e la sicurezza sul lavoro”, al quale interverrà il Segretario Generale Nazionale Fillea – Cgil Walter Schiavella, e alle ore 19.00 sul Futuro del Partito Democratico al quale interverranno il Segretario Regionale Roberto Morassut e l’On. Renzo Carella.
“Giornate importanti per il nostro partito in vista delle scadenze elettorali del 2010 – afferma Federica Nobilio coordinatrice del Pd Albano centro. “Ogni dibattito, ogni discussione, sono stati utili per conoscersi meglio e costruire una base di partenza comune. Ad Albano, fin dalla sua nascita, il gruppo dirigente del Pd ha lavorato unitariamente per creare una valida alternativa politica. La nostra città ha bisogno di nuova linfa, di un progetto culturale e sociale che metta la qualità della vita al centro della sua azione amministrativa, così da risvegliarla dal torpore in cui si è adagiata, ormai da dieci anni.”
Questa sera: concerto dei Watt (cover Afterhours) + Pink Flood (cover Pink Floyd)
Domani: Iermo e la sua Band
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento