“DIAMO VOCE AL FUTURO” Roma 8 giugno 2022, ore 12:00
Conferenza stampa
Janssen Oncology, con la partecipazione di AIL – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, è lieta di invitarla alla conferenza stampa di lancio della seconda edizione della campagna di sensibilizzazione:
“DIAMO VOCE AL FUTURO”
Campagna di sensibilizzazione sui tumori ematologici
Roma 8 giugno 2022, ore 12:00
Sala Cristallo, Hotel Nazionale, Piazza di Monte Citorio 131
I tumori ematologici, tra cui leucemie, linfomi e mielomi, rappresentano quasi l’8% di tutti i tumori maligni e secondo le stime del 2021, riferite al 2020, sono stati responsabili di circa 29.000 nuovi casi nel nostro Paese.
Riparte la campagna di Janssen Oncology “Diamo voce al futuro”, patrocinata da AIL – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui tumori del sangue con una nuova attenzione ai tumori ematologici rari.
La presentazione della campagna nel Lazio consentirà di fare il punto sui risultati della ricerca insieme ai principali attori attivi in ambito ematologico, sottolineare l’importanza di non trascurare le cure e approfondire le politiche per la lotta ai tumori.
Parteciperanno:
- Luca Laurenti, Dirigente medico, Unità Operativa Complessa di Ematologia e Trapianto di cellule staminali emopoietiche, Policlinico Gemelli, Roma
- Luisa Clausi Schettini, Direttore AIL Roma Odv – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma
- Danilo Arienti, Therapeutic Area Hematology Medical Manager Janssen Italia
Modera: Ester Maragò
Contatti HealthCom Consulting
Laura Fezzigna, email laura.fezzigna@hcc-milano.com
Laura Jurinich, email laura.jurinich@hcc-milano.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento