Degustando, il regolamento e lo schema di domanda per la Fiera di Monte Compatri
Degustando sta per tornare. Il 29, 30 aprile e il 1 maggio Monte Compatri anche quest’anno apre le sue porte alla fiera del gusto. Approvato dalla giunta guidata dal sindaco Marco De Carolis il regolamento per la 92esima edizione della manifestazione. Il noleggio degli stand è riservato a produttori e venditori vitivinicoli, operanti in ambito nazionale e internazionale, di eccellenze gastronomiche del territorio locale e nazionale e birre artigianali. La partecipazione fuori stand è riservata ad associazioni, aziende italiane o estere che espongano e vendano prodotti rientranti nei settori merceologici quali: florovivaismo e artigianato.
Le domande di ammissione alla manifestazione non potranno contenere né riserve né condizioni di sorta e dovranno pervenire all’ Organizzatore entro il 14 Aprile 2017. Oltre tale termine, le domande di ammissione saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità di spazio. II pagamento del canone di partecipazione dovrà essere effettuato entro 5 giorni dall’accettazione. In caso di mancato pagamento non sarà consentito l’allestimento dell’area prenotata.
Vietata la cessione parziale o gratuita ed il subaffitto degli stand. Gli stand verranno messi a disposizione degli espositori nella mattina del 29 Aprile 2017. L’orario di allestimento è previsto tassativamente nella fascia oraria dalle ore 7:00 alle 11:00 del giorno 29 Aprile 2017.
Costo di uno stand 120 euro, fuori stand 80. Nel caso di smontaggio anticipato della propria area espositiva, l’espositore sarà tenuto al pagamento di una penale di 240 euro.Sarà il Comune di Monte Compatri, per tutta la durata della Fiera, a provvedere al servizio generale di vigilanza e di pulizia dell’area fieristica
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento