Dall’ipertensione in un giorno ad un nuovo impegno per il veliterno Francesco Rosiello
Arteriosa tenutosi nell’Aula Magna de “La Sapienza-Università di Roma” e seguito in diretta streaming dall’Università di Colonia, dalla Normale di Pisa e dall’Università della Calabria.
Il nostro concittadino, infatti, ha ricevuto una “lettera d’incarico fiduciario per le relazioni internazionali– promozione imprenditoriale, culturale e sociale delle Imprese e Organizzazioni, sia in Italia che all’estero – presso Citta di Velletri, per la costituzione dell’Agenzia Bilaterale, programma EXPO 2015 – ASTANA 2017- DUBAI 2020” da parte dell’Ambasciatore S.E. dr. Andrea Tasciotti.
Il Progetto EXPO 2015 – ASTANA 2017- DUBAI 2020, infatti, si prefigge come scopo principale quello di “mettere in Rete e dare visibilità al Mondo delle Organizzazioni Sociali e Imprenditoriali che vogliono beneficiare di una Piattaforma interattiva per l’Ethic Business, l’Area Social e il Mondo del Lavoro, sia a livello nazionale che internazionale”.
Per chi volesse contattare il nuovo Delegato della World Bilateral Agency Francesco Rosiello può farlo scrivendo a francesco.rosiello@hotmail.it .
In attesa della conferenza stampa ufficiale con il nostro Primo Cittadino, la redazione tutta porge a Francesco i propri migliori auguri di buon lavoro.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento