Dalle Lasagne al Brod…way: il divertimento in tempo di crisi
Ieri sera sabato 25 gennaio, con Giacomo Battaglia, Gigi Miseferi, Ivana Pellicanò e la Band Larga si è levato il sipario sulla stagione artistica 2014
Sono stati Giacomo Battaglia, Gigi Miseferi, Ivana Pellicanò e la Band Larga, con lo spettacolo “Dalle Lasagne al Brod…way”, a inaugurare la stagione artistica 2014 a Chiaravalle, promossa dal Comune, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione culturale “Tempo Nuovo”, l’Associazione culturale “Dinamicamente” e il Gruppo folcloristico musico teatrale “Città di Chiaravalle”.
Presso il Teatro “Impero”, a bordo di un’immaginaria “macchina del tempo”, un trascinante e divertente viaggio negli anni ’30 e ’40 ha coinvolto il pubblico a ritmo di “Swing”. Tra una canzone e l’altra, esilaranti riferimenti comici all’attualità. Il titolo la dice tutta: “Dalle Lasagne al Brod…way”, tra lustrini e paillettes, in questo spettacolo si gioca con la nuova austerity italiana, per esorcizzarla, ovvio, con una ventata di positività. Da piatti succulenti e ricchi al misero brodino, metafora addolcita nel sempre luminoso richiamo a Brodway quale auspicio per tempi migliori. La crisi ci mette a stecchetto? E noi possiamo farci beffe di lei con salutare umorismo e ottima musica.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento