Da ” made in sud” a rocca priora
12 e 13 gennaio a Rocca Priora, P.za Zanardelli (Belvedere)
da ” made in sud” a rocca priora: marco capretti da il via ALLA STAGIONE DEL NUOVO TEATRO LE FONTANACCE
Sarà un comico di razza come Marco Capretti – tra i volti noti della famosa trasmissione di Rai 2 Made in Sud nonchè conduttore del format SCQR (Sono Comici Questi Romani) – ad inaugurare la stagione del nuovo Teatro di Rocca Priora “Le Fontanacce”, un 80 posti nel centro storico molto carino e confortevole, capace di creare un clima intimo e allegro da vera festa di famiglia.
Il nuovo teatro è stato inaugurato a dicembre scorso dall’amministrazione comunale insieme ai gestori, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, che a hanno affrontato un impegno economico non indifferente per riqualificare questo delizioso spazio comunale.
E dopo un breve “antipasto” a ridosso di Natale con una serata dedicata al Varietà Romano, ora è pronto il “menu” stagionale, un cartellone di spettacoli tutto orientato ad una programmazione comica di qualità, con una sfilza di nomi di grande richiamo provenienti dal mondo del cinema e della televisione. Uno più comico dell’altro!
Dopo Capretti che si esibisce in questo weekend del 12 e 13 gennaio (sabato alle ore 21.00 e domenica alle 17.30) con lo spettacolo “ E stanno In mezzo a noi”, potremo continuare a ridere con Marco Giugliarelli, il Magico Alivernini, Gianfranco Phino e la stessa Luciana Frazzetto, con uno show di comprato successo già portato in tournè nei grandi teatri romani.
Il costo medio del biglietto e di quindici euro,ma facendo l’abbonamento si risparmia e sopratutto ci si assicura il posto per ogni spettacolo! Buon divertimento a tutti!
Teatro Comunale Le Fontanacce
P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora
PREzZO INTERO 15,00
PREZZO RIDOTTO 12,00
Info e prenotazioni: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368
Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75,00) www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento