Crotone: è brivido ed estasi con lo show del Paranormal Circus
Dal 31 gennaio al 10 febbraio, horror, sensualità ed acrobazie
E’ brivido emozionante lo show del Paranormal Circus, contest horror, acrobatico, sensuale e circense, sceneggiatura unica nel suo genere, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini, in collaborazione con Fulvio e Daniele Medini.
Il Paranormal Circus stazionerà a Crotone, zona stadio dal 31 gennaio al 10 febbraio. In programma spettacoli tutti i giorni ore 21.15; sabato e domenica due spettacoli ore 18.00 e ore 21.30; martedì riposo; domenica 10 febbraio spettacolo unico ore 18.00.
Un cast d’eccezione di caratura internazionale, è pronto ad emozionarvi con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, il celebre pre-show, che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la vostra poltrona, per due intense ore l’arte horror-circense vi incanterà con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea, pole dance e giocoleria.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.it
la pagina Facebook Paranormal Circus
la pagina Instagram paranormalcircus
Valentina Corrao valentinacorrao@virgilio.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento