COVID-19 GROTTAFERRATA
COVID-19 GROTTAFERRATA, IL CONSIGLIO COMUNALE:“LAVORIAMO SU TUTTE LE EMERGENZE CON ABNEGAZIONE, SPONTANEA COLLABORAZIONE E SENZA POLEMICHE”
Il Consiglio comunale, senza distinzione tra le forze politiche di maggioranza e opposizione, insieme ad ex amministratori e cittadini, sta lavorando da settimane alle iniziative messe in campo dall’Amministrazione.
A supporto dell’emergenza non sono dunque pervenuti solo contributi di natura politica ma si è creato un vero e proprio gruppo di lavoro al servizio della cittadinanza.
Dall’intercettazione delle emergenze allo smistamento dei pacchi della SpesaSospesa, dalla consegna delle mascherine direttamente ai cittadini, alla diffusione presso i commercianti del progetto Buoni Spesa: un lavoro continuo e ininterrotto che vede coinvolti i consiglieri comunali che, compatibilmente alle singole esigenze personali, familiari e lavorative, stanno offrendo il loro supporto.
Contatti diretti con cittadini, medici di base, farmacie e commercianti, associazioni, ognuno al servizio con abnegazione e spirito di collaborazione.
Un lavoro silente che si sta svolgendo tra le persone, al fianco della gente, ascoltando, informando con ruolo attivo.
Il Consiglio comunale, che in questa occasione dialoga, si confronta, accoglie e sostiene le necessità, non ha bisogno di ufficializzare il proprio impegno: è sorta spontanea la partecipazione tra coloro che hanno a cuore la risoluzione con efficacia delle emergenze.
“E’ esattamente così, crediamo – conclude la nota dei consiglieri comunali – che si distingue chi ha a cuore la città. Consapevoli che al cittadino arriva immediato e diretto il contributo di chi agisce per il bene della collettività”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento