Cotral Spa. Da oggi la nuova App con tutte le informazioni utili per viaggiare nel territorio regionale
Attraverso smartphone e tablet compatibili, gli utenti del trasporto pubblico laziale saranno costantemente aggiornati sui transiti, le partenze ed i percorsi dei bus Cotral, potendo in questo modo organizzare al meglio i propri spostamenti sul territorio regionale.
La App potrà essere interrogata sul servizio programmato (ricerca orari; pianifica viaggio; ricerca fermata di interesse geografica o testuale), su servizi real-time (programma Transiti/Partenze da singola fermata, tempi di attesa, indicazioni di soppressione servizio, indicazione e localizzazione del bus atteso, indicazione del percorso svolto) e su servizi di supporto al viaggio (calcola tariffa; ricerca punti vendita; rimando al call center; informativa sulle condizioni di trasporto).
Parallelamente, la Cotral Spa ha apportato un restyling grafico del sito aziendale (www.cotralspa.it) che punta a una più agevole usabilità e che da maggiore risalto ai nuovi servizi informativi. La riorganizzazione funzionale dei contenuti facilita l’interazione con gli utenti, offrendo loro uno strumento realmente user-friendly.
“Cotral Spa è al passo con i tempi moderni che impongono velocità e agilità nella trasmissione di notizie e informazioni agli utenti – ha dichiarato il presidente della Cotral Spa, Domenico De Vincenzi – È questo lo spirito di questo ennesimo traguardo che l’Azienda raggiunge, ovvero offrire ai nostri utenti la possibilità di scaricare, attraverso apparati smartphone compatibili, una App per conoscere in tempo reale tutte le informazioni utili per spostarsi nel territorio regionale. Un appuntamento con la modernità che non potevamo mancare e che, ne sono certo, sarà gradito anche dalla nostra clientela, specialmente quella di fasce di età più giovani”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento