“Cose Mai Viste”
Con oltre 150 appuntamenti il Parco offre la possibilità di escursioni per tutti i gusti come: favole a merenda, trekking someggiato, nelle viscere della terra, il regno dei funghi, il sentiero dell’acqua, fino ad arrivare a un giorno con i legionari, c’è da affrettarsi però perché i posti disponibili sono limitati e le richieste numerosissime.
Visto il grande successo delle precedenti edizioni, l’Ente ha dedicato un numero telefonico esclusivamente alle prenotazioni: 06 9495255. Sarà possibile prenotare tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00. Anche questa volta sono segnalati esercizi di ristorazione convenzionati con il Parco nei quali, sempre su prenotazione, sarà possibile consumare pasti completi spendendo dai 15 ai 20 euro.
“Se il Parco ha potuto licenziare il Piano di Assetto, il merito è anche di Cose mai Viste. – commenta il presidente del Parco, Gianluigi Peduto – Le migliaia di cittadini che, tramite la loro partecipazione alle escursioni, hanno dimostrato nei fatti il consenso sociale di cui gode l’Ente, confermano la sua credibilità e soprattutto il suo radicamento territoriale”. Un plauso quindi al Parco che ad ogni edizione, questa è la quinta, inserisce visite nuove ed interessanti, tese a creare quel consenso sociale che crea appartenenza, cura impegno e partecipazione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento