Convocazione assemblea della associazioni Tavolo Misto di Partecipazione ASL
MARTEDÌ 22 GENNAIO alle ORE 15,30, presso l’Aula Magna della sede ASL sita in Albano Borgo Garibaldi 12, si terrà l’assemblea per il rinnovo dei referenti di macroarea presso il Tavolo Misto di Partecipazione della ASL RM6.
Vi ricordiamo che il Tavolo è lo strumento tramite il quale la ASL incontra le organizzazioni di terzo settore al fine di raccoglierne le istanze o condividere progettualità.
Il ruolo del referente tematico è quindi quello di partecipare alle riunioni del Tavolo Misto con la ASL, presentando le istanze inerenti l’area rappresentata e restituendo alle associazioni dell’area quanto discusso durante le riunioni del Tavolo.
Le aree tematiche a cui è possibile candidarsi come referente sono le seguenti:
- PARTECIPAZIONE CIVICA E TUTELA DEI DIRITTI DEI MALATI 2. SALUTE MENTALE,DIVERSAMENTE ABILI E“ DOPO DI NOI”
- CITTADINI STRANIERI E NUOVE POVERTA’
- MALATTIE ONCOLOGICHE, CRONICO DEGENERATIVE E AD ALTO IMPATTO SOCIALE (compresi donatori d’organi) 5. TUTELA MATERNO INFANTILE 6. ASSISTENZA OSPEDALIERA E DISTRETTUALE 7. EDUCAZIONE E INFORMAZIONE AI CITTADINI (comprese associazioni ambientaliste e animaliste)
Durante l’assemblea si procederà al rinnovo dei REFERENTI DELLE SETTE MACROAREE DEL TAVOLO, secondo la procedura approvata il 25.09.18 (all.1).
Al fine di ottimizzare l’organizzazione dell’assemblea, vi chiediamo di comunicare la candidatura a referente di macroarea possibilmente entro il 12 gennaio, utilizzando la scheda allegata (all.2). Sarà comunque possibile candidarsi anche in sede di Assemblea Generale, ma per questioni logistiche sarebbe meglio inoltrare prima la propria candidatura.
Inviamo inoltre l’elenco dei referenti territoriali eletti nelle assemblee distrettuali tenutesi tra novembre e dicembre (all.3). Ricordiamo che i referenti territoriali NON possono candidarsi come referenti tematici.
Vi aspettiamo il 22 gennaio.
Casa del volontariato dei Castelli Romani Via A. Chigi 46 Ariccia Tel. 069334342
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento