Convocato il consiglio comunitario per l’approvazione del DUP
Domani, venerdì 18 dicembre alle ore 10.30 è convocato il consiglio comunitario con diversi punti all’ordine del giorno tra questi l’approvazione del DUP , il documento unico di programmazione.
Già nel corso dell’ultima conferenza dei Sindaci, gli amministratori locali avevano visionato le proposte del documento relativo alla programmazione territoriale 2016-2020. Il documento si compone di due sezioni, una strategica e una operativa, la prima sviluppa e concretizza le linee programmatiche di mandato, individua gli indirizzi strategici dell’Ente, ossia le principali scelte che caratterizzano il programma dell’Amministrazione da realizzare nel corso del mandato amministrativo. La sezione operativa invece contiene la programmazione operativa dell’Ente con un orizzonte temporale corrispondente al Bilancio di previsione (triennio 2016/2018).
Dunque un documento particolarmente importante nell’ottica dello sviluppo socio economico del territorio dei Castelli Romani e Prenestini dei prossimi anni.
Saranno inoltre discussi altri punti, tra questi la ratifica della Delibera di Giunta per la variazione al Bilancio di Previsione 2015 e la Nomina dei Membri dell’Ufficio di Presidenza
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento